ultimo aggiornamento: 16/07/2018

Informativa sulla Privacy (GDPR)

La nuova informativa, che si adegua a quanto previsto dal Regolamento Europeo (GDPR), specifica le motivazioni e le modalità di trattamento dei dati personali gestiti dal CAI Orbassano ma più propriamente dalla sede centrale del CAI.

Il Club Alpino Italiano tiene molto alla privacy dei propri Soci e dei non soci - che partecipano alle attività del Sodalizio - e desidera pertanto che si sentano sempre protetti e informati sull’utilizzo che viene fatto dei loro dati.

Nella primavera 2018 sono stati apportati alcuni aggiornamenti alle nostre Informative sulla Privacy in adeguamento a quanto previsto dal Regolamento UE 2016/679 noto anche come GDPR (General Data Protection Regulation), il nuovo Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati Personali.

Vi invitiamo a prendere visione della nuova informativa pubblicata al seguente link, dove troverete in modo semplice e sintetico quali informazioni vengono raccolte, i motivi per cui vengono trattati i vostri dati personali e i vostri diritti, in modo da avere ancora più controllo sulle informazioni che vi riguardano.

Per qualsiasi informazione più dettagliata e specifica Vi invitiamo a fare riferimento al sito del CAI Sezione Centrale (http://www.cai.it)