Home - Sci Alpino

Sci Alpino

E’ novembre, il freddo inizia a farsi pungente e inevitabilmente qualcuno inizierà a sbuffare, che noia, lamentandosi, l’estate è ormai
un lontano ricordo..
Ma noi siamo contenti alzando lo sguardo verso le nostre amate montagne le puntine bianche fanno subito capolino ai nostri occhi facendo tornare bei ricordi e il desiderio di salire e scivolarci giù in ogni modo immaginabile: sci, snowboard, telemark, sedere o rotolando nel modo più infelice e bizzarro ma non importa, noi si va!!!
E non vediamo l’ora di riiniziare! Perché è così, non importa se siamo lenti, bravissimi o tremendamente incapaci…
Noi la domenica mattina ci alziamo presto e andiamo con la nostra Cricca del Cai.
G.P. Bottigliengo Rinato nel 2017 con lo spirito di trent anni prima andare in montagna con gli amici, conoscerne di nuovi e divertirsi sulla neve.

Non vediamo l’ora di riniziare!
L’anno scorso è andata alla grande abbiamo trovato un sacco di amici nuovi e conosciuto nuovi posti.
Come far di meglio?
Far crescere la ilGruppo!!

Quindi ci vediamo presto!!

L’ammissione alle gite è libera a tutti!
Tesseramento CAl non obbligatorio
Per i minori di 18 anni si richiede un accompagnatore maggiorenne

Soci e Amici del CAI ! È con vero piacere che vi presentiamo il programma gite 2024!!

Il Gruppo di Sci&Snowboard è già in PISTA!!!  Infatti quest’anno si partirà prestissimo con le nostre gite..

Vuoi partecipare anche tu?? Non rischiare di perdere il tuo posto compila il modulo e ci vediamo sul pullman!  Vi aspettiamo numerosi !!

COME ISCRIVERSI

Le iscrizioni sono aperte giovedì dalle ore 21 presso la sede CAI di Orbassano Via di Nanni 20/B
E dal Lunedì successivo all’ultima gita puoi accreditarti tramite il MODULO ISCRIZIONI  qui sotto
NON SONO PREVISTE ATTIVITÀ DI CORSO

Bus confermato al raggiungimento minimo di 35 partecipanti

Cliccando qui potrai salvare le date direttamente sul tuo calendario !  SALVA LE DATE

PUNTO DI INCONTRO

Parcheggio piscine “Blu Paradise” Orbassano via Gozzano 9

Su richiesta fermata
– Autostrada Avigliana Ovest
– Stazione servizio Frejus

CONTATTI UTILI

Michael – 334 9047056 Giovanni – 345 9833145 Daniele – 392 5830878 – scialpino.caiorbassano@gmail.com

Iscrizione BUS+SKIPASS

COMPILA QUESTO MODULO per iscriverti alla prossima Gita prima che finiscano i posti!!!

Ma affrettati, i posti sono limitati!