Club Alpino Italiano CAI sezione Orbassano

Home - News - Il Gruppo di Sci&Snowboard è già in PISTA!!!

Il Gruppo di Sci&Snowboard è già in PISTA!!!

Soci e Amici del CAI ! È con vero piacere che vi presentiamo il programma gite 2024!!

Il Gruppo di Sci&Snowboard è già in PISTA!!!  Infatti quest’anno si partirà prestissimo con le nostre gite, VENERDÌ 8 DICEMBRE vi porteremo sul comprensorio del Monginevro (Via Lattea) che quest’anno ha come novità una nuovissima cabinovia nel settore di Rocher de l’Aigle.

Vuoi partecipare anche tu?? Non rischiare di perdere il tuo posto compila il modulo e ci vediamo sul pullman!  Vi aspettiamo numerosi !!

COME ISCRIVERSI

Le iscrizioni sono aperte giovedì dalle ore 21 presso la sede CAI di Orbassano Via di Nanni 20/B
E dal Lunedì antecedente alla gita puoi accreditarti tramite il MODULO ISCRIZIONI  qui sotto
NON SONO PREVISTE ATTIVITÀ DI CORSO